Carestream Health vince il “Workstation Face-off” 2011

Carestream Health ha recentemente partecipato alla nona edizione del Workstation Face-off, l’originale gara a tempo che vede coinvolte le più grandi aziende di imaging medico tenutosi nel corso del 13° Simposio Internazionale sulla “Multidetetctor-Row CT”, a San Francisco.

Obiettivo del Face-off è quello di dimostrare il massimo delle capacità di elaborazione dei monitor diagnostici, da parte dei vari produttori; ogni vendor infatti è chiamato a refertare immagini molto complesse, utilizzando al meglio le caratteristiche dei propri monitor.

Il Face off ha visto le aziende partecipanti presentare in soli tredici minuti, davanti ad una platea di centinaia di medici, quattro diversi complessi casi clinici che dimostrano le capacità dei propri sistemi informativi per la gestione delle immagini diagnostiche. Il pubblico è invitato a vedere e confrontare come le diverse postazioni di lavoro siano in grado di gestire ed elaborare dati e immagini TC.

Utilizzando la sua Vue PACS Workstation, con strumenti 3D nativi, Carestream è stata l’unica azienda a completare tutte le attività con successo e in modo tempestivo sbaragliando i concorrenti (Philips, Siemens, Vital Images, TeraRecon e Ziosoft).

L’azienda americana conferma così la sua posizione di leadership in questo settore, migliorando notevolmente la produttività e l’efficienza del flusso di lavoro dei Servizi di Radiologia.

Quest’anno il Workstation Face-off è stato ospitato dalla Società Internazionale di Tomografia Computerizzata (ISCT), un’associazione no profit dedicata a migliorare la capacità dei radiologi di tutto il mondo a fornire ai pazienti la massima qualità delle cure attraverso la formazione in Computed Tomography.

Carestream Health, Inc.
Carestream Health Inc è fornitore mondiale di sistemi e soluzioni IT di imaging diagnostico per applicazioni medicali e dentali; sistemi di imaging molecolare per la ricerca farmacologica; prodotti per applicazioni radiografiche industriali; materiali avanzati per applicazioni nanotech in uso nei mercati elettronici.
Per maggiori informazioni sull’ampio portfolio aziendale, visitate www.carestream.it.

CARESTREAM è un marchio registrato di Carestream Health

Per ulteriori informazioni: